Peuterey presenta la nuova campagna di Plurals, il laboratorio creativo del brand toscano che incarna lo spirito più audace e sperimentale. Protagonista del progetto è Tony Effe – 38 dischi di platino, 12 d’oro e oltre 4 miliardi di streaming -, che firma insieme al team creativo del bran una capsule costruita attorno al suo stile.
Uno scenario urbano e visivo
Gli scatti della campagna restituiscono l’intensità di un mondo urbano: luci fredde, pareti industriali, casse, cavi audio e strumenti fanno da sfondo a look che fondono streetwear e attitudine couture. Al centro, Tony indossa i capi bold della capsule genderless – hoodie oversize, pantaloni boxeur, piumini over e balaclava tecniche – con la naturalezza di chi non interpreta uno stile, ma lo incarna. Ogni dettaglio, dai tatuaggi alle catene, dalla postura disinvolta al corpo che occupa lo spazio, comunica presenza, identità e consapevolezza.
La capsule
La capsule verrà presentata ufficialmente durante la Milano Fashion Week. I capi spaziano da tonalità neutre come il grigio sasso, bianco e nero, fino a tocchi più audaci come lime acceso e camouflage. Ogni pezzo è il risultato di un percorso condiviso, che fonde il processo creativo di Tony con la ricerca stilistica di Plurals, dando vita a uno stile in costante evoluzione.
Una campagna che parla ai giovani
La campagna sarà visibile online e in store, pensata per dialogare direttamente con un pubblico giovane e connesso. Le immagini prenderanno vita nelle vetrine della boutique Peuterey di via della Spiga a Milano, in un pop-up all’interno della Rinascente di Roma, e attraverso una strategia digitale su YouTube, Instagram e TikTok.
Credit
Brand Team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli
Art Director: Daniele Paonessa
Photographer: Pietro Cocco
Videomaker: Giovanni Loporcaro by Nss
Stylist: Francesca Cavalcanti
Production: Jacopo Durazzani
Set designer: Alina Totaro
Talent agency: Yu Agency
Hair stylist & Makeup artist: Monica Crosta
Location: Feat.Barona