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Per Just Eat Italia e Bcube, ogni desiderio è servito. Su tv (con Bedeschifilm), digital e stampa

Un nuovo capitolo per la storia di Just Eat che dal 6 marzo 2017 cambia volto anche in Italia con una nuova mission globale e un nuovo obiettivo: costruire la più grande food community globale. Il rebrand, già avvenuto in Uk nel 2016, si sposta ora nel nostro Paese, comunicando la svolta con una campagna tv, affissioni e digital.

Il posizionamento legato alla varietà si declina in Ogni desiderio è servito, la nuova tagline italiana, live dal 6 marzo sui canali social e digital, dal 12 marzo nella produzione del nuovo spot tv e dal 20 marzo in affissione nelle città strategiche di Roma, Milano e Torino.

Il film, pensato per valorizzare le 70 cucine disponibili in grado di incontrare i gusti e i desideri di tutti, è stato declinato in una campagna multisoggetto che ripercorre tre differenti situazioni di social eating e altrettante tipologie di consumatori. Quattro amici riuniti per guardare la partita in tv e in attesa della pizza, due giovani famiglie durante il brunch della domenica all’insegna di hamburger e patatine, e una cena tra amiche, tra chiacchiere e confidenze rigorosamente a base di sushi.

I tre soggetti, firmati Bcube e prodotti da Bedeschifilm, sono declinati in altrettanti formati da 15” e in un formato mash up della durata di 30”. Pianificazione a cura di Carat.

 

Credit

Agenzia Creativa: Bcube

Direzione Creativa: Andrea Stanich, Arturo Dodaro

Art Director: Pippo Fiorentino

Copywriter: Domenico Greco

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Martina Benoni

Producer: Laura Fappiano

Casa di produzione: Bedeschifilm

Regia: Wayne Holloway

Fotografia: Andrea Rainoldi

Scenografia: Silvia Ventimiglia

Costumi: Lea Bevilacqua

Montaggio: Francesca Castellari

Post audio: The Log

Post Produzione: Francesco Rota per Bedeschifilm

Musica: ‘Happy I will be’ Library Premium beat

 

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