Youmark

Per Conai quattro nuovi soggetti firmati Lorenzo Marini

Al via il terzo e ultimo flight 2019 della nuova campagna di comunicazione di CONAI, il Consorzio Nazionale Imballaggi che riunisce in Italia circa 800.000 aziende produttrici e utilizzatrici di imballaggi.

Quattro soggetti riporteranno il Consorzio sui principali media nazionali nelle prossime settimane fino al periodo natalizio. Nel segno della continuità con le precedenti due fasi della campagna.

Bernadette Bevacqua, Presidente e Amministratore Delegato Henkel Italia; Domenico Guzzini, Presidente Fratelli Guzzini; Vitaliy Novikov, Amministratore Delegato Coca-Cola HBC Italia; Mario Moretti Polegato, Presidente Geox. Sono loro i volti che, testimoniando l’impegno del mondo imprenditoriale italiano nei confronti di sostenibilità e tutela dell’ambiente, si fanno portavoce del messaggio CONAI: da cosa rinasce cosa. Gli imballaggi sono risorse preziose: quando la loro funzione termina, devono diventare input per nuovi cicli produttivi attraverso il riciclo.

La creatività, affidata a LORENZO MARINI GROUP, incornicia i ritratti dei top manager (realizzati da Lucio Gelsi) in un telaio grafico che emerge da una pagina bianca. A un box rosso è affidata una loro dichiarazione, alla parte inferiore della pagina invece il messaggio CONAI su tre brevi colonne.