Creative & Communication

Per Armando Testa e Fiuggi la prima partita insieme. Con il via ai Mondiali parte la collaborazione creativa

Fiuggi, storica marca italiana conosciuta come acqua ma anche per le sue benefiche Fonti Termali, in occasione dell’inizio dei Mondiali di calcio, esce in comunicazione con un nuovo spot. Il primo, firmato dalla nuova agenzia Armando Testa.

Nel nuovo spot, l’agenzia, rende il benessere e uno stile di vita sano assoluti protagonisti. Protagonista un personaggio che fa movimento, si tiene in forma, si rilassa, si gode la vita all’aria aperta, beve bene. Perché beve Acqua Fiuggi, che davvero può dirsi Sponsor del benessere quotidiano. 

Lo spot formato 15” sarà pianificato, dalla prima partita in onda oggi,  su tutte le reti Mediaset, a ridosso del calcio d’inizio,durante la fase a gironi dei Mondiali di calcio.

A firmare la campagna, sotto la direzione creativa di Dario Anania, Roberto Gargano art, Maria Meioli copy.