Sarà tutto estremo, nel viaggio di Pechino Express che parte giovedì 12 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW e che viene anticipato dal primo promo ufficiale: estreme saranno le avventure che le dieci coppie in partenza affronteranno, estremi saranno i rimedi contro le peripezie che incontreranno, più o meno a sorpresa, lungo il percorso.
Ma estremo sarà anche l’Oriente che i viaggiatori di quest’anno andranno a conoscere: la rotta prevede partenza in Indonesia, spostamento in Cina e poi rotta dritta verso il Giappone. A guidarli come sempre il capitano Costantino della Gherardesca, che per la prima volta nella storia è affiancato da tre inviati: Lillo, Giulia Salemi, Guido Meda.
Ai nastri di partenza: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sono Gli Spassusi, Chanel Totti e Filippo Laurino sono I Raccomandati, Jo Squillo e Michelle Masullo sono Le Dj, Fiona May e Patrick Stevens sono I Veloci, Dani Faiv e Tony 2Milli sono I Rapper, Steven Basalari e Viviana Vizzini sono Gli Ex, Tay Vines e Assane Diop sono I Comedian, Elisa Maino e Mattia Stanga sono I Creator, Candelaria e Camila Solórzano sono Le Albiceleste, Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani sono Le Biondine.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production: Annalisa Orsi
Head of Sky Creative Next Gen: Claudia Strada
Creative Director: Sara Bottani
Executive Producer: Giorgio Zattoni, Chiara Zappoli
Account Director: Giovanna Savastano
Art Director: Camilla Bortolotti
Copywriter: Alessandro Adorno
Designer: Serafina Preziosa e Katia Fay Marmonti
Content Creator: Sara Matacena
Junior Content Creator: Matteo Guidetti
Junior Editor: Emma Pascali
Regia: Carlani e Dogana
Casa di Produzione: Roadmovie
Editor e Sound Designer: MRK production
Virtual Production Supervisor: Pasquale Croce per STS communication
Virtual Production Executive Producer: Mayla Bertin
Post production and colorist: STS Communication