Interactive

PayClick porta ad AdWorld Experience la case di Optima Italia

Cosa permette di creare un media-mix perfetto, quando si parla di campagne di performance marketing? Questa domanda è stata il punto di partenza dello speech di PayClick allo scorso AdWorld Experience, appuntamento italiano dedicato al mondo del digital adv, Ppc e Cro.

La società di cui è Ceo Luca Formicola, acquisita da Cerved dal 2016 e oggi parte attiva del progetto CERVED ON_ MARKETING SERVICES, ha portato alla convention la propria esperienza nella gestione di campagne a performance, partendo proprio dal concetto di big data in senso deterministico, ossia un dato preciso, esclusivo e altamente profilabile, contrapposto ai più comuni dati probabilistici e statistici, spiega una nota.

Valeria Ausiello, Sales Manager PayClick, nonché speaker dell’evento, commenta: “Realizziamo campagne digitali per Clienti nazionali e Internazionali dal 2006, i vantaggi del performance marketing per il Cliente sono molteplici: in primis, efficienza diretta in tutte le azioni online con una conversione istantanea, possibilità di ottimizzare canali e audience in maniera rapida e continuativa, oltre alla massima trasparenza in termini di Cost Per Action e ROI, dato che la pianificazione programmata e puntuale delle attività permette un controllo dell’investimento in tempo reale”.

Per l’occasione è stata presentata la case di Optima Italia, multiutility italiana per l’offerta integrata B2B e B2C di Energia e Telecomunicazioni, per la quale l’agenzia ha strutturato una strategia ad hoc.