Interactive Triplesense Reply vince la gara per la strategia di lancio della nuova gamma blue GIS di Siemens
Podcast Triplesense Reply lancia 'Fuori standard', il podcast per andare oltre gli stereotipi nella comunicazione e nel design
Youmark Triplesense Reply firma 'My Lavazza', il nuovo loyalty program che premia la passione per il caffè
Interactive Triplesense Reply e IAAD. portano l’Intelligenza Artificiale in aula con il contest Red Bull Basement
Triplesense Reply e Retail Reply firmano il redesign dello store digitale Geox: da eCommerce a eBoutique
Eden Viaggi (Alpitour World) affida ancora una volta a Triplesense Reply lo studio della nuova strategia di comunicazione crossmediale. Quest'anno anche Digital e Content. Produce Akita
E' zero sbatti se prenoti una vacanza con Eden Viaggi. 5 milioni di investimento per un piano media crossmediale. Firma Triplesense Reply, produce Akita
Dal metaverso all’AI, che per il futuro vuole dire integrazione, sperimentazione e utilizzo nella vita di tutti i giorni. Ecco Area 42 di Reply, un laboratorio di robotica, mobilità avanzata...