Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Trenord lancia con Superhumans il programma loyalty sostenibile che invita a lasciare l’auto in garage Trenord dà il via a una campagna, firmata SUPERHUMANS, che verrà declinata attraverso diversi touch-...
Interviste Vi presentiamo Liffo, il robot che cucina per voi, senza di voi Potendolo programmare la cottura nelle 24 ore. Ed è 100% made in Italy, con obbiettivi 2025 di vendi...
Campagne Sostenibilità, Superhumans vince la consultazione e firma la campagna per MASE e Unioncamere Nell’ambito delle misure previste dal PNRR (M2C1 3.3 Cultura e consapevolezza su temi e sfide ambien...
Player Monini sceglie Superhumans come agenzia creativa per la comunicazione digital e social SUPERHUMANS, l’agenzia guidata dal Ceo Paolo Platania, si è aggiudicata la gara indetta da Monini pe...
Campagne Balls for Balls, Superhumans insieme a La Sapienza di Roma promuove la prevenzione con una palla speciale
Youmark Esistono ancora i bravi copywriter, chi è oggi il copywriter, ma, soprattutto, ce n’è ancora bisogno. Sei un bravo copywriter? Non immagini nemmeno quanto le agenzie ti cerchino
Youmark C’è bisogno di cambiare la narrazione sui temi dell’ambiente. Bisogna creare empatia con l’emozione. Non c’è niente di più potente che raccontare una storia. Stefano Accorsi ci racconta PLANETARIA
Youmark L’era del brief è morta. La visione il più delle volte deve andare oltre. Con PLANETARIA – discorsi sulla terra SuperHumans crea una nuova piattaforma di comunicazione per i brand. A settembre, poi, il lancio della sede di Milano, che sarà spazio aperto alla città
Youmark PLANETARIA – Discorsi con la Terra, l’evento ideato da Stefano Accorsi e nato dalla collaborazione tra artisti e scienziati dà appuntamento a Firenze. La produzione è di Superhumans e Fondazione Teatro della Toscana. Ripensiamo insieme il modo di stare al mondo
Youmark Poste Italiane chiude la gara, assegnati i 2 Lotti per la comunicazione Atl che vale oltre 14 milioni. Saatchi e Superhumans le agenzie in charge con le rispettive rti (Independent ideas e BBDO)