E.ON lancia la nuova campagna dedicata al fotovoltaico con l’offerta ‘E.ON Solar Dream-Porta un Amico’: un pacchetto composto da impianto fotovoltaico e un’offerta luce dedicata, pensato per permettere ai clienti di usare l’energia del sole per risparmiare. Inoltre chi è già cliente E.ON per la fornitura di luce o gas (o chi decide di diventarlo),
BEDESCHI FILM
Youmark
Gruppo Selex in tv con la 3a puntata della serie Spesa Difesa Selex. Firma collettivo +m, produce Bedeschi Film, sound Disc to Disc
Il Gruppo Selex torna in tv da giovedì 3 ottobre, con la terza puntata della serie Spesa Difesa Selex. Al termine di una consultazione creativa, il collettivo +m si è aggiudicato la campagna. Per +m la vera sfida era restare coerenti con la comunicazione del passato e contemporaneamente esprimere una chiara e diretta evoluzione. Dopo
Youmark
Cannes Lions 2024: BBDO e Bedeschi Film per E.ON. Un progetto complesso, che ha meritato l’argento Ambient. Un cliente italiano, che ha speso lì il grosso del suo budget e che crede nella creatività, facendo squadra
A commento del Leone d’argento vinto nella categoria Ambient con il progetto ‘The floating boat’ di E:ON, Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, executive creative director BBDO, e Giovanni Bedeschi, BEDESCHI FILM.
Youmark
Dopo la radio, Famila (gruppo Selex) approda in tv con il collettivo +m e Bedeschi Film. Inizia a ballare con la musica di Fabrizio Baldoni (Riverplant)
La campagna è iniziata lo scorso anno con una serie di spot radiofonici e si sviluppa quest’anno con una serie di video dove ‘We are Famila’ diventa spot tv prodotto da BEDESCHI FILM per la regia di Giovanni Bedeschi (sound DISC TO DISC PRODUCTIONS), in onda da mercoledì 3 aprile, con un formato 60” on