Player

Il sodalizio tra Mustard e OraSì continua con nuove sfide di comunicazione nel mercato estero

YOUMARK-MUSTARD-orasi-global

Dopo 4 anni di collaborazione, che ha visto anche la realizzazione di uno spot, OraSì – brand di bevande vegetali del gruppo Unigrà – conferma la sua collaborazione con MUSTARD e affida all’agenzia di Milano la sua comunicazione oltre i confini nazionali.

Mustard accompagnerà dunque l’azienda emiliana in un viaggio verso Europa, Asia, Medio Oriente, USA e America Latina, presentando al pubblico internazionale sia la linea consumer-Gdo che quella professionale, dedicata al mondo ho.re.ca.

“L’estero? Una sfida che abbiamo accolto a braccia aperte”, commenta nella nota Paolo Barni, Direttore Creativo Mustard. “Siamo felici di affiancare OraSì in questo nuovo capitolo della sua storia e siamo anche entusiasti di mettere in pratica nuove tecniche di comunicazione, studiate su misura per ognuno dei mercati esteri coinvolti”.

“Quella con OraSì è una relazione di valore, che portiamo avanti da tempo, con dedizione”, aggiunge Andrea Dell’Orto, Founder & Cco dell’agenzia. “Con questo nuovo incarico aggiungiamo un altro tassello al progetto e alla visione che seguiamo da ormai 4 anni, andando a completare una strategia e a presidiare mercati sfidanti”.

Gli asset previsti vanno dal sito web ai materiali Gdo, dalla comunicazione sui canali social agli strumenti dedicati ai professionisti del mondo della caffetteria.