In occasione dell’estate, OPPO – brand globale del settore smart device – lancia una nuova iniziativa social in collaborazione con SiVola, travel tech company italiana specializzata in viaggi di gruppo. L’attività prende vita all’interno del progetto di brand Make Your Moment e mira a coinvolgere la community in un racconto collettivo dedicato all’esplorazione e all’autenticità del viaggio.
Dal 9 al 30 giugno 2025, gli utenti sono invitati a condividere su Instagram uno scatto del proprio ‘momento di viaggio’, taggando @oppoitalia e utilizzando l’hashtag #MakeYourMoment. In palio, una Gift Card del valore di 1.000 euro, da utilizzare per una delle esperienze firmate SiVola.
La campagna si inserisce in una strategia più ampia di brand experience, dove la tecnologia non è fine a sé stessa, ma diventa abilitatrice di emozioni e memorie visive. In questo contesto, la serie Reno13 di OPPO, dotata di avanzate funzionalità AI per la fotografia, diventa uno strumento narrativo in grado di valorizzare ogni istante vissuto, anche in condizioni complesse.