Youmark

Oltre 600mila clienti hanno scelto Sky Q. Al via l’iniziativa ‘Un pensiero per te’ per ringraziarli. Campagna anche per Natale. Firma Publicis Italia

Ringraziare gli oltre 600mila clienti che hanno già scelto Sky Q e dare l’opportunità di averlo, a condizioni speciali, ai clienti che ancora non hanno avuto occasione di provarlo. Questi gli obiettivi di Un pensiero per te, iniziativa dedicata ai clienti Sky, che possono scoprire i vantaggi a loro dedicati sul sito sky.it/unpensieroperte.

Inoltre, ci sarà un pensiero anche per i clienti che ancora non lo hanno scelto, per dare a tutti l’occasione di vivere su tutti gli schermi l’esperienza Sky Q.

Per dimostrare ai clienti fedeli​ da piùt empo ​il valore che Sky dà agli anni trascorsi insieme, con il programma extra, tutti i vantaggi saranno doppi per i clienti da più di sei anni.

L’iniziativa ‘Un pensiero per te’ è stata declinata in una campagna sulle piattaforme Sky, on air e online in questi giorni per quattro settimane. SkyCreative Promotion & Production ha curato la realizzazione del promo in onda sui canali Sky e valorizzato dal coinvolgimento di clienti Sky che vivono ogni giorno Sky Q e che hanno raccontato in prima persona come ha cambiato il loro modo di vedere la tv.

Sky Q è anche protagonista della campagna di comunicazione Sky che accompagnerà al Natale nel segno del Controllo vocale. Questa campagna brand a firma Sky Q introduce la nuova funzione del Controllo vocale anche a chi non è ancora cliente Sky perché declinata a 360° sui più importanti canali di comunicazione: da ieri su tv nazionale, canali Sky, canali DTT e Digital online con clip di videostrategy che raccontano le possibili funzionalità del Comando vocale; da giovedì 15 sul Circuito Cinema nelle maggiori città italiane, e dal prossimo 26 novembre con affissioni tradizionali e digitali a Milano e Roma, e con passaggi in radio.

Unione, vicinanza e allegria sono le parole chiave della campagna curata da publicis# e Sky Creative Promotion & Production, con la semplicità del Controllo vocale come fulcro del racconto. La colonna sonora è Sleigh Ride, cover di Lucio Fabbri, e appositamente realizzata dai concorrenti dell’ultima edizione di X Factor. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Akita film e diretto dal regista Tommaso Bertè.

&nbsp