Youmark

Olitalia sceglie Leo Burnett per la sua prima campagna di comunicazione

Romeo Repetto

Al termine di una gara, LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, porta in comunicazione per la prima volta Olitalia con ‘I Dedicati’.

Olitalia, marca attiva nel foodservice, da sempre ha un rapporto privilegiato con il mondo della ristorazione e da quest’anno ha deciso di lanciare una linea di prodotti pensati per il consumatore a casa.

I Dedicati, sono 5 oli extra vergine con 5 profili organolettici diversi. La definizione di questi prodotti è il risultato dell’unione dei reciproci saperi ed esperienze del reparto di Ricerca e Sviluppo di Olitalia e di alcune delle Associazioni di Chef e Pizzaioli a livello italiano ed europeo, tra cui JRE Jeunes Restaurateurs d’Europe e l’Associazione Verace Pizza Napoletana.

Dodici chef di altrettanti paesi europei si sono infatti riuniti nei locali dell’Accademia Olitalia, per creare gli oli che compongono la linea de ‘i Dedicati’: per la pasta, per il pesce, per la carne, per le verdure.

La campagna vedrà la luce nei primi mesi del 2019.