Youmark

Nuovo look e nuove funzionalità per DominoDisplay.com, e-shop di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva

“La nuova release, messa a punto dai nostri tecnici sulla base dei feedback provenienti dal mercato e raccolti attraverso il costante dialogo con la clientela, rappresenta un ulteriore step dell’ambizioso progetto di sviluppo che in meno di tre anni ha portato il nostro e-commerce a crescere esponenzialmente, non solo in termini di fatturato”, commenta nella nota Alberto Masserdotti, Ceo dell’omonimo gruppo e fondatore di DominoDisplay.com.

La gamma, in continuo ampliamento, viene presentata in maniera intuitiva, suddivisa nelle cinque macro famiglie (monitor, totem, videowall, lavagne LIM e software per il digital signage). Al menu a tendina si aggiunge una preview in homepage dove per ogni linea vengono proposti i best seller, le ultime novità e i prodotti contraddistinti da un rapporto/qualità prezzo speciale.

nuovo sito DominoDisplayNuovi tool come Soluzioni per la tua attività suggeriscono sistemi per specifiche destinazioni d’uso e ambiti merceologici come healtcare, hospitality, retail e corporate: dai totem da banco per i piccoli negozi, ai videowall per le grandi reception di alberghi fino alle lavagne lim per sale riunioni tecnologiche. Una funzione a cui si affiancherà a breve il nuovo Configuratore, guida on demand che accompagnerà l’utente nella ricerca della soluzione più indicata.

Spazio dunque alla personalizzazione del servizio ma anche del prodotto, uno degli asset fondanti della proposta di DominoDisplay.com che, in collaborazione con il reparto produttivo del Gruppo Masserdotti, è in grado di offrire vari livelli di personalizzazione: dal rivestimento di totem con pellicole adesivi stampate in digitale, alla costruzione di strutture portanti in materiali inediti e in forme on demand. Un’offerta testabile facilmente la funzione di Mapping presto online, che consentirà di visualizzare il render di un output creato ad hoc in base ai propri desiderata.

“I nostri prodotti hanno la qualità intrinseca della tecnologia Samsung inside, di sui siamo Platinum Partner, ma quello che sicuramente ci differenzia è un modello di business inedito che offre soluzioni esclusive a valore aggiunto. Il progetto è nato da un’idea pionieristica rivolta a un mercato dal grande potenziale ma dai confini indefiniti. L’esperienza di questi primi anni insieme ai dati di navigazione che stiamo raccogliendo ed elaborando ci permetteranno di focalizzare ulteriormente l’offerta e di implementare tecniche di marketing evolute con comunicazioni sempre più mirate in grado di fornire le risposte a cui l’utente è effettivamente interessato”.

Interamente rinnovata anche l’area per i rivenditori, che in tre anni di attività hanno già raggiunto quota 900 su tutto il territorio nazionale. Per questo network di partner professionali una sezione dedicata in cui consultare promozioni e accedere ai marketing & sales tools messi a punto da Domino Sistemi per supportarli nell’attività commerciale off line.