I Nuance Audio Glasses, gli occhiali acustici firmati Nuance Audio – divisione di EssilorLuxottica – diventano protagonisti di un’esperienza itinerante in quattro città italiane: Verona (9-10 ottobre), Terni (16-17 ottobre), Lecce (23-24 ottobre) e Torino (30-31 ottobre).
Un van dedicato accoglierà i passanti con quiz musicali interattivi, trasformando l’ascolto in un percorso di scoperta personale. Grazie ai partner ottici locali, sarà possibile provare direttamente i Nuance Audio Glasses nei corner esperienziali, con voucher e piccoli gift musicali per approfondire l’esperienza. Le location – dal cuore dello shopping torinese al prestigioso golf club di Verona – renderanno ogni tappa speciale e accessibile a tutti.
“Con Nuance Audio On Wheels vogliamo portare l’innovazione direttamente tra le persone, città dopo città, trasformando la tecnologia in un’esperienza concreta e coinvolgente”, spiega nella nota Stefano Genco, Head of Nuance Audio, EssilorLuxottica. “I Nuance Audio Glasses non sono solo un dispositivo medico, sono anche uno strumento che mira a migliorare la qualità della vita quotidiana delle persone con perdita uditiva percepita lieve o moderata, con discrezione, stile e innovazione”.
Disponibilità
Audio Glasses sono già presenti in oltre 2.000 punti vendita in Italia sia presso l’ampia rete di negozi EssilorLuxottica sia in centri ottici e audiologici indipendenti, per rendere questa tecnologia accessibile a quanti più consumatori possibili.