Campagne

‘Not Made By Gordon’, il Wagyu Burger di Burger King è così buono che sembra fatto da uno chef

Burger King UK ha lanciato una nuova iniziativa gourmet che ha già fatto parlare di sé: il Wagyu Burger, parte della linea ‘Gourmet Kings’. A promuoverlo, la catena di fast food ha scelto Gordon Ramsay, protagonista di una campagna pubblicitaria intitolata ‘Not Made By Gordon’, ideata dall’agenzia BBH con la produzione della loro in-house company Black Sheep Studios.

Un burger ‘da chef’

Il Wagyu Burger è realizzato con carne di wagyu britannico, famosa per la sua tenerezza e marmorizzazione. Servito in un panino brioche con cipolla caramellata, cipolla rosa marinata, cipolla croccante e rucola, il prodotto vuole portare un’esperienza gourmet nel mondo del fast food, disponibile in edizione limitata dal 9 settembre.

La campagna: ‘Not Made By Gordon’

Lo spot, diretto da Artur Wolgers, mostra Ramsay mentre tenta di entrare in cucina, ma viene costantemente allontanato dal personale, sottolineando in modo ironico che il burger è così buono da sembrare creato da un grande chef, anche se non lo è. La campagna, pianificata da Walk in Media, sarà visibile su TV, stampa, OOH e radio.

Burger King the wagyu burger