Player

Nemesi affida a M&C Saatchi PR il posizionamento del brand e le attività di comunicazione

Francesca Noseda
Francesca Noseda

Nemesi, azienda italiana attiva nella produzione di superfici e oggetti in pietre semipreziose, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR. L’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda si occuperà delle strategie di comunicazione del marchio guidato da Silvia Giannetti e del suo posizionamento sul mercato con attività di ufficio stampa, di pubbliche relazioni, pianificazione media e supporto in termini di eventi e fiere.

Con sede nel distretto lapideo di Verona, Nemesi nasce dall’esperienza di una famiglia attiva da decenni nella lavorazione del marmo e dall’intuizione riguardo al fatto che le pietre semipreziose potessero avere nuove interessanti opportunità nell’ambito dell’architettura contemporanea. Da qui progetti su misura e una collezione di arredi firmata da Matteo Agati che collabora con l’azienda in qualità di Creative Director.

“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto Nemesi è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a far crescere il marchio in termini di visibilità e interesse del mercato di riferimento, facendo leva sui contenuti che lo rendono unico nel panorama contemporaneo”, commenta Noseda nella nota.