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Nell’era dell’Intelligenza Artificiale, Amaro Montenegro con Armando Testa lancia lo #humanspirit. Produce Filmmaster. Piano media multicanale a cura di Wavemaker

Parte oggi la nuova campagna #humanspirit di Amaro Montenegro, ideata da GRUPPO ARMANDO TESTA, per esaltare i valori di amicizia e autenticità nell’epoca dell’intelligenza artificiale.

Amaro Montenegro, infatti, vive e abbraccia l’innovazione pur rimanendo ambasciatore di quei valori da sempre riassunti nel claim Sapore Vero.

Protagonista del nuovo spot tv è un gruppo di amici, che nelle scene iniziali vengono mostrati alle prese con le performance insuperabili di robot dotati dei migliori programmi per affrontare qualunque sfida, da una partita a scacchi a una gara di corsa.

Ma se i robot possono contare su sofisticati programmi informatici, lo spot sottolinea quanto oggi ci siano programmi che rimangono del tutto umani, come i programmi per la serata. Ed è così che i cinque amici si ritrovano all’interno di un locale per un momento di condivisione autentica, in cui gustare Amaro Montenegro, liscio e, per la prima volta sullo schermo, mixato in un cocktail.

Come colonna sonora dello spot è stata scelta Human di Rag’n’Bone Man, primo successo discografico del cantautore britannico.

Dichiara nella nota Marco Ferrari, Ceo Gruppo Montenegro: “La campagna #humanspirit è un’evoluzione naturale nella comunicazione di Amaro Montenegro, che oggi, pur accogliendo positivamente la tecnologia, continua a mettere al primo posto l’essere umano, le relazioni autentiche, l’amiciziaProsegue così il percorso di rinnovamento della marca, che si accompagna alle performance di vendita positive degli ultimi anni e ad una progressiva espansione nel mondo della mixology”.

La campagna multicanale viene lanciata oggi, a partire dalle 20, sulle principali emittenti televisive con spot 45”. L’on air proseguirà fino a Natale con anche l’utilizzo dei formati 30” e 15”. Produce FILMMASTER PRODUCTIONS.

Il planning sarà caratterizzato da una presenza nei programmi più qualitativi del palinsesto tv del periodo. A rafforzare la visibilità della campagna, un presidio digital dei network più affini al target giovane, con formati display e video altamente impattanti e coinvolgenti. Pianificazione a cura di WAVEMAKER. Post audio DISC TO DISC PRODUCTIONS.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Antonello Falcone

Art Direction: Barbara Ghiotti, Giulia Richetta

Copywriting: Sara Greco, Gabriella De Stefano, Pierfabio Iannuzzi

Regia: Xavier Mairesse

Cdp: Filmmaster Productions

Client Service & Project Management: Antonio Garzena, Mirko Di Gregoli, Sofia Coen

Strategist: Luca Buonamici

Social media management: Ludovica D’Aquino

Tech Lead: Marco Savojardo

Motion Designer: Damiano Gui