Campagne

Nella mente di Herbert Ballerina, un nuovo viaggio tra gli scaffali MD

Tre video pillole ironiche che raccontano l’indecisione (e la saggezza) tra le corsie del supermercato

Herbert Ballerina torna protagonista dei nuovi spot MD dal titolo ‘Ogni Spesa è fatta di Scelte’, già disponibili sui canali social e il sito web di MD, su Youtube e, a breve, sulle TV digitali (Rai Play, Mediaset Play, Netflix, Amazon Prime Video) e le Piattaforme audio (Spotify, Prime Audio): un viaggio divertente e ironico tra i pensieri che si rincorrono tra le corsie del supermercato nell’atto di scegliere i prodotti ‘giusti’.

Nelle video-pillole, il comico molisano esplora tre scene familiari: l’indecisione davanti all’ortofrutta, la curiosità per i carrelli degli altri, la fame che (a volte) guida le scelte d’acquisto, rappresentando tre anime che popolano gli scaffali nella mente di un cliente indeciso, sballottato tra pensieri che si rincorrono e sovrappongono, spesso contrastandosi, nel corso della sua spesa. Un dialogo interno tra sé e sé, anzi, tra varie parti di sé: quella che spingerebbe a prendere un prodotto a caso, purché sia commestibile (perché ‘la fame è tanta’), quella che invece è in cerca di gusto ed emozioni, e la terza, che esprime il buonsenso e che mette d’accordo le altre optando per l’eccellenza dei prodotti ‘Lettere dall’Italia’, per la qualità di quelli ‘Buona Spesa!’ e per la freschezza dei ‘Freschi e Freschissimi’ del reparto ortofrutta MD, tutti sempre al giusto prezzo.

Credit

Creatività e produzione sono frutto della rinnovata collaborazione tra MD e il gruppo editoriale Ciaopeople. La campagna sulle tv connesse è stata pianificata dal centro media Si.com.