Negroni continua la campagna di comunicazione integrata con un nuovo soggetto tv, ideato sempre da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), che vede protagonisti i cubetti di pancetta. Lo spot sarà on air a partire dal 5 ottobre sulle principali emittenti televisive e piattaforme digitali.
In coerenza con il precedente soggetto, anche qui la narrazione parte sempre dal prodotto più famoso del brand, il Negronetto. Il nuovo filmato si chiude poi con la preparazione di un piatto di pasta a base di cubetti di pancetta, che la coppia di protagonisti del film prepara con gesti di complicità e condivide con gusto a tavola. Anche in questo 15″ la regia è di Paolo Genovese. Oltre al film, la campagna sarà amplificata e avrà vita anche sui social media con contenuti dedicati.
La produzione della campagna è stata affidata ad AT Studios.
Credit
Cliente: Negroni
Marketing manager: Claudia Ferrari
Brand manager: Francesca Pedrazzi
Digital marketing & communication specialist: Giulia Monti
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini e Fabiano Pagliara
Creative team: Sarin Demirdjian, Mira di Chio
Client Service: Francesca Romaldo
Cdp: AT Studios
Pianificazione media: Dentsu