Creativity & Beyond

Nastro Rosa per Acqua che firma la campagna per la lotta al tumore al seno di Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro

E’ on air la nuova campagna Nastro Rosa di AIRC per la lotta al tumore al seno realizzata da ACQUA GROUP e declinata su media digitali, materiali informativi per farmacie e profumerie e nel sito web dedicato nastrorosa.it.
La campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi si basa sul concetto di completezza. Come quella di certe coppie famose, che tutti conosciamo come coppia per cui difficilmente riusciamo a pronunciare il nome dell’uno senza quello dell’altro. Chi sarebbero, infatti, Thelma senza Louise, Renzo senza Lucia o Romeo senza Giulietta? Impossibile da immaginare. E cosa sarebbe la lotta al tumore al seno senza i ricercatori AIRC e soprattutto senza chi si impegna a sostenerli ogni giorno? Ognuno di noi, infatti, può aiutare il progresso della ricerca, restando sempre informato su prevenzione e screening, e completando, con il proprio contributo, il lavoro dei ricercatori per rendere il cancro al seno sempre più curabile.
Davide Arduini, Presidente Acqua Group, afferma nella nota: “Siamo davvero orgogliosi di poter contribuire con la nostra creatività alla causa di AIRC nella lotta al tumore al seno, perché per completare il percorso e sconfiggere definitivamente la malattia c’è ancora bisogno del sostegno di tutti”.
Credit
AIRC
Silvia Capotorto: Senior Business Development Manager
Paola Ilaria Guglielmo: Account Partnership & New Business
Domenico Longo: Head of Digital
Acqua Group
Massimo Del Monaco: Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario, Fabrizio Frasca: Associate Creative Director
Veronica Maggi: Head of Copy
Alessandro Stenco: Senior Art Director
Antonella Cumani: Senior Copywriter
Paolo Delriu: Head of Digital
Matteo Brilli: Digital Strategist
Andrea Casneda: Head of Advertising
Alice Usai: Account Executive