Updating

Nasce The Embassy, agenzia dell’attitudine ‘evolutiva’

Opererà nel settore della consulenza strategica e creativa, dell’advertising, del digital ed experiential marketing, della creazione e distribuzione di contenuti e delle pr. Un posizionamento sintetizzato nel pay off ‘Think. Hack. Change’.

L’attitudine evolutiva della neonata sigla si concretizza a IF! Italians Festival, in programma a Milano dall’8 al 10 novembre a Milano. Durante l’evento, l’agenzia sarà infatti presente con ‘Mind Portraits’, un’installazione interattiva che avrà lo scopo di condurre un esperimento sociale: comprendere quanta thought diversity esiste all’interno della comunità della comunicazione italiana. Nel corso dei tre giorni del festival i partecipanti potranno farsi fare un ritratto del proprio pensiero grazie a una EEG Brain Monitoring Technology’, le rappresentazioni visive confluiranno progressivamente in una grande gallery e, alla fine dell’esperimento, si potrà scoprire quanto sono diverse, o quanto sono omologate, le menti nel settore della comunicazione.

Fanno parte della struttura Irene Serio, Ceo; Nicola Testai, Cfo; Silvia Sgarbi, General Manager; Fabio Paracchini, Chief Strategy and Innovation Officer/Head of Health; Fabrizio Piccolini, Direttore Creativo; Stefano Zanoni, Direttore Creativo.