Youmark

Per i frequent flyer e non solo, ora c’è l’acqua che contrasta gli effetti collaterali del viaggio ad alta quota. La puoi già acquistare online

Il punto di partenza per lo sviluppo della campagna, ideata da Gray Mexico in collaborazione con Landor, è stato appunto lo studio condotto sugli aerei dove sono state analizzate le affettività più comuni tra i viaggiatori: vertigini, nausea, disidratazione, piedi gonfi, mancanza di ossigeno, irritazione della pelle e degli occhi, condizioni dovute da diverse cause quali variazioni di pressione, mancanza di movimento corporeo, e bassa umidità.

Per sopperire a queste problematiche e mitigare gli effetti di volo, l’azienda argentina Luz & Fuerza Co progetta e lancia sul mercato la bevanda FlyWater ora in vendita nelle tre diverse funzionalità: antiossidante, rilassante e rafforzamento immunitario.

Con una produzione iniziale di 71.000 lattine FlyWater può essere acquistata online su www.drinkflywater.com in confezioni da 24 al prezzo di $2 a lattina. Il prodotto, approvato dalla FDA, sarà anche venduto negli aeroporti e a bordo di alcuni servizi di volo.

 Credit

Brand: Luz&Fuerza Co.

Chief Innovation Officer: Sebastian D’ovidio

Head Of Business Development: Victoria Sanchez

Creative Agency: Grey Mexico

Chief Creative Officer: Humberto Polar

Brand Consultancy Agency: Landor Mexico

Executive Creative Director: Chema Leon