Il punto di partenza per lo sviluppo della campagna, ideata da Gray Mexico in collaborazione con Landor, è stato appunto lo studio condotto sugli aerei dove sono state analizzate le affettività più comuni tra i viaggiatori: vertigini, nausea, disidratazione, piedi gonfi, mancanza di ossigeno, irritazione della pelle e degli occhi, condizioni dovute da diverse cause quali variazioni di pressione, mancanza di movimento corporeo, e bassa umidità.
Per sopperire a queste problematiche e mitigare gli effetti di volo, l’azienda argentina Luz & Fuerza Co progetta e lancia sul mercato la bevanda FlyWater ora in vendita nelle tre diverse funzionalità: antiossidante, rilassante e rafforzamento immunitario.
Con una produzione iniziale di 71.000 lattine FlyWater può essere acquistata online su www.drinkflywater.com in confezioni da 24 al prezzo di $2 a lattina. Il prodotto, approvato dalla FDA, sarà anche venduto negli aeroporti e a bordo di alcuni servizi di volo.
Credit
Brand: Luz&Fuerza Co.
Chief Innovation Officer: Sebastian D’ovidio
Head Of Business Development: Victoria Sanchez
Creative Agency: Grey Mexico
Chief Creative Officer: Humberto Polar
Brand Consultancy Agency: Landor Mexico
Executive Creative Director: Chema Leon