Interactive

Nasce Fluentify Academy APP, il corso di inglese professionale rivolto a manager e professionisti

Fluentify, azienda che opera nel settore della formazione a distanza, tramite la sua piattaforma di tutoring online per l’apprendimento delle lingue, presenta la nuova Fluentify Academy APP, il corso di inglese professionale dedicato a manager e professionisti. L’app, disponibile sull’Apple Store e su Google Play Store, mette a disposizione oltre 250 video on demand che favoriscono l’apprendimento delle lingue grazie a uno storytelling accattivante, simile alle dinamiche di una serie TV.

A guidare gli studenti per le strade di Londra, per insegnare loro le parole più corrette da utilizzare nelle diverse situazioni professionali vi è Christian Saunders, docente e content creator, le cui video lezioni di inglese su youtube sono seguite da oltre 156.000 utenti. Un risultato ottenuto grazie a un approccio nuovo all’insegnamento della lingua, meno didattico e più orientato a spiegare la logica alla base della grammatica e, in generale della lingua inglese.

Il corso, disponibile 24 ore su 24 si compone di 36 lezioni e 18 unità didattiche che comprendono sezioni dedicate al miglioramento della grammatica, della lettura, del vocabolario e dell’ascolto. Le imprese, attraverso un pannello di controllo, possono tenere monitorati in tempo reale i traguardi raggiunti dai propri dipendenti e calcolare facilmente il ROI derivante dall’utilizzo della piattaforma.