Campagne

MSC Crociere presenta con McCANN la campagna globale ‘Best Holiday Ever’

MSC Crociere invita i propri ospiti a pianificare la vacanza perfetta, senza però rinunciare a lasciarsi sorprendere dai momenti inaspettati che rendono ogni crociera indimenticabile. Nel 2026, le 23 navi moderne della compagnia faranno scalo in oltre 300 destinazioni nel mondo.

La nuova campagna globale, sviluppata in collaborazione con McCANN, che si è aggiudicata la relativa gara, mette in luce gli elementi che rendono speciale una vacanza MSC Crociere: dalle esperienze culinarie agli spettacoli internazionali per tutte le età, passando per la varietà di destinazioni e porti di imbarco. Al centro della comunicazione c’è la reinterpretazione del brano dei Jackson 5, ‘ABC’, con testi inediti pensati per raccontare le molteplici esperienze a bordo.

Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della divisione crociere del Gruppo MSC, sottolinea nella nota come la campagna Best Holiday Ever rappresenti la visione della compagnia: una vacanza che unisce qualità, innovazione e attenzione all’esperienza dell’ospite, valorizzando i momenti inattesi che rendono ogni viaggio memorabile.

Andrea Guanci, Marketing Director di MSC Crociere, aggiunge che la campagna celebra il delicato equilibrio tra la pianificazione meticolosa della crociera – dalle destinazioni alla cucina di bordo fino al design delle navi – e la magia dell’inaspettato.