Interactive

Motta lancia #ThePanettoneChallenge, campagna digitale che invita a realizzare il Panettone Originale dal 1919

Dopo #ComeUnCanditoaNatale, comunicazione natalizia 2017, Motta insieme al candito ‘escluso’ attiva #ThePanettoneChallenge, campagna on air su Facebook da martedì 27 novembre.

Per il Natale 2018, infatti, il candito che fino allo scorso anno era stato vittima di una sistematica emarginazione, è diventato famoso e ricercato da tutti e ha deciso di prendersi una rivincita sfidando alcuni amici influencer nella realizzazione del Panettone come tradizione meneghina comanda: canditi inclusi. Sarà lo stesso candito a bussare alle loro porte portando un kit speciale contenete tutti gli ingredienti necessari per preparare il Panettone Originale Motta.

Quanti e quali saranno gli amici influencer che, pensando di saper fare il panettone, accetteranno la sfida? Motta è a disposizione per inviare loro il kit. Scoprilo, dunque, sulla pagina Facebook di Motta.

credit