Player Caffeina vince la gara per la strategia e la direzione creativa dei profili social di Fondazione AIRC
Interactive Cannes Lions, Google: “È un momento incredibile per chi lavora nella creatività e sperimenta con l’AI. Per il marketing, questo significa passare da un visual chiave a un universo di risorse creative e di brand”
Interactive ‘There’s more to imagine when you listen’, Audible lancia con Fold7 la prima piattaforma creativa globale del brand
Interactive Cannes Lions, WPP e IBM insieme per rivoluzionare il marketing business-to-business con l’AI generativa
Interactive L’inarrestabile scalata di Nvidia: supera anche Microsoft e diventa l’azienda di maggior valore al mondo
Interactive Incubeta amplia la sua offerta di servizi nella regione APAC con l’acquisizione di Persuasion Technologies
Interactive Ecco la giuria che premierà i migliori corti del Reply AI Film Festival a Venezia. Quattro le categorie in concorso, iscrizioni entro il 1 luglio
Interactive Grandi Stazioni Retail lancia il nuovo format ‘Live Score and Match Results’, nuovo prodotto media sponsorizzato da Molinari e pianificato da Havas Media