Campagne Ogilvy Italia lancia la prima campagna consumer globale di Alfasigma per Esoxx One. Una produzione Akita Film
Campagne La sicurezza stradale diventa virale con il progetto social di Simpol. the reactive agency per Ligier Italia
Interactive Cannes Lions, Google: “È un momento incredibile per chi lavora nella creatività e sperimenta con l’AI. Per il marketing, questo significa passare da un visual chiave a un universo di risorse creative e di brand”
Interactive ‘There’s more to imagine when you listen’, Audible lancia con Fold7 la prima piattaforma creativa globale del brand
Interactive Cannes Lions, WPP e IBM insieme per rivoluzionare il marketing business-to-business con l’AI generativa
Interactive L’inarrestabile scalata di Nvidia: supera anche Microsoft e diventa l’azienda di maggior valore al mondo
Interactive Incubeta amplia la sua offerta di servizi nella regione APAC con l’acquisizione di Persuasion Technologies
Interactive Ecco la giuria che premierà i migliori corti del Reply AI Film Festival a Venezia. Quattro le categorie in concorso, iscrizioni entro il 1 luglio
Interactive Grandi Stazioni Retail lancia il nuovo format ‘Live Score and Match Results’, nuovo prodotto media sponsorizzato da Molinari e pianificato da Havas Media