Marketing ABB Motion Drives, 50 anni di innovazione e un nuovo concept creativo firmato Triplesense Reply
Player Justbit (Gruppo Eprcomunicazione) si aggiudica la gestione delle attività social della Fondazione Menarini
Interactive Omnicom Media Group lancia una nuova strategia su ricerche, intelligence e dati. A Stefano Cervini il ruolo di Chief Intelligence & Data Analytics Officer
Interactive X sigla accordi esclusivi per lo streaming di contenuti originali. Arrivano il video podcast di Khloé Kardashian, la docuserie sportiva femminile ‘The Offseason” e una produzione di Timbaland
Interactive Cerchi il lavoro dei sogni? Su InfoJobs sono aperte le candidature per diventare ‘Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon’
Interactive Oggi il Retail Media negli USA vale 55 miliardi di dollari di investimenti pubblicitari ma tra due anni peserà più di tutti i media classici e nel 2028 raggiungerà i 130 miliardi
Interactive Sensemakers per Euro 2024: sul campo è stata una debacle ma gli ascolti digitali delle partite della nazionale sono stati un successo per la Rai
Interactive Fine del mercato tutelato dell’energia: +16,5% i brand che investono nella pubblicità digitale. L’analisi di Adjinn