Campagne Un nuovo episodio spaziale arricchisce la saga IBSA, nel mondo di Flector arriva uno spot tv
Interactive Omnicom Media Group lancia una nuova strategia su ricerche, intelligence e dati. A Stefano Cervini il ruolo di Chief Intelligence & Data Analytics Officer
Interactive X sigla accordi esclusivi per lo streaming di contenuti originali. Arrivano il video podcast di Khloé Kardashian, la docuserie sportiva femminile ‘The Offseason” e una produzione di Timbaland
Interactive Cerchi il lavoro dei sogni? Su InfoJobs sono aperte le candidature per diventare ‘Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon’
Interactive Oggi il Retail Media negli USA vale 55 miliardi di dollari di investimenti pubblicitari ma tra due anni peserà più di tutti i media classici e nel 2028 raggiungerà i 130 miliardi
Interactive Sensemakers per Euro 2024: sul campo è stata una debacle ma gli ascolti digitali delle partite della nazionale sono stati un successo per la Rai
Interactive Fine del mercato tutelato dell’energia: +16,5% i brand che investono nella pubblicità digitale. L’analisi di Adjinn