Media Campari Group sceglie Zenith come nuovo partner per il media planning e buying a livello globale. Italia compresa
Media Todis conferma DAs Media per la campagna natalizia 2025. Pianificazione DOOH nelle stazioni italiane
Interactive Beintoo, Laura Maridati è la nuova Chief Product and Operations Officer. Guiderà l’espansione e le innovazioni nel settore del Retail Media
Interactive In Brasile Elon Musk non è un eroe della libertà di parola, ma la magistratura brasiliana mostra limiti democratici notevoli
Interactive Continua il piano di espansione globale di Urban Vision con la unit Urban Planning. On air sugli impianti DOOH di New York la campagna Sinner e De Cecco in occasione degli US Open
Interactive Torna Red Bull Basement, l’evento globale che mette a confronto una nuova generazione di innovatori. Una buona idea è tutto ciò che serve per partecipare
Interactive Humanitas Medical Care utilizza la tecnologia CGI in un video per la campagna 5×1000 dedicata alla Ricerca
Interactive Neosperience e Value China lanciano ChinAI Expert, il consulente virtuale per conquistare il mercato cinese
Interactive Report Capgemini: l’80% delle aziende ha aumentato l’investimento annuale nell’AI generativa. Gli early adopter hanno già iniziato a ottenere vantaggi