Campagne Enilive torna in comunicazione con la campagna ‘La Mobilità Viva’. Creatività TBWA\Italia e produzione Akita
Interactive Tim Cook presenta l’Apple Intelligence e i nuovi iPhone 16: l’AI sarà disponibile da questo mese solo negli USA ed entro fine anno negli altri paesi anglosassoni. Al momento nessuna tempistica per l’Italia
Interactive Influencer Marketing, Hoopygang chiude il primo semestre con un fatturato di 2 milioni di euro, in crescita del 35 per cento. L’agenzia punta a chiudere l’anno a quota 5,2 milioni
Interactive Zalando lancia il suo nuovo brand positioning con la campagna ‘Cosa mi metto?’. Una nuova funzionalità all’interno di Stories permette di esplorare la piattaforma attraverso gli occhi dei creator preferiti
Interactive Amaro Lucano conferma H48 e le affida la costruzione di una nuova immagine social del brand
Interactive Raffles Milano lancia la campagna ‘Creativity Has No Borders’ con un billboard 3D in collaborazione con Urban Vision
Interactive Var Group e Talent Garden: al via la nuova edizione dell’Hackathon Tech For Humans. Appuntamento a Rimini
Interactive Digital Italy Summit 2024, l’innovazione digitale va in scena a Roma dal 12 al 14 novembre