Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Trustpilot sviluppa un’integrazione per HubSpot per snellire i processi di raccolta delle recensioni e migliorare la customer experience
Interactive Cybersecurity, TrueScreen chiude un Seed Round da 2,4 milioni di euro. Obiettivo: rafforzare il proprio posizionamento competitivo sia in Italia sia a livello internazionale
Interactive Nereo Sciutto, Webranking: “I connected media portano con sé il dato: una vera rivoluzione che non è stata ancora assorbita pienamente”
Interactive MINT e Vero Volley rinnovano la partnership: uniti per generare impatto positivo dentro e fuori dal campo
Interactive PwC Italia firma l’AI Pact a Bruxelles. Caridi: “Rafforziamo il nostro impegno nel campo dell’innovazione digitale. Siamo convinti del potere trasformativo e degli effetti benefici di questa tecnologia”
Interactive FCP Play Ad-tention: come i ‘nativi audiovisivi’ (gli editori tv) giocano la sfida dello ‘stream-casting’. È la forza del contenuto editoriale ad attrarre l’attenzione, e la creatività conta
Interactive 2WATCH investe sui content creator italiani, siglata una partnership con il fondo Copyright Capital
Interactive LinkedIn presenta Top Startups Italia 2024: le tecnologie emergenti disegnano la nuova classifica
Interactive Casper Klynge si unisce a Zscaler nel ruolo di Vice Presidente e Responsabile delle partnership con la PA nell’area EMEA