Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Gruppo Mondadori annuncia il closing dell’acquisizione del 51 per cento di ‘Fatto in casa da Benedetta’. Benedetta Rossi e Marco Gentili amministratori esecutivi della società
Interactive MINT e Redmill Solutions siglano una partnership globale per la pianificazione media e l’esecuzione end-to-end delle campagne
Interactive PHD lancia in Italia ‘Ascension’, piattaforma di connessione di intelligenze per spingere la crescita dei brand con l’IA generativa
Interactive Osservatorio FCP Assointernet, gli investimenti pubblicitari registrano ad agosto 2024 il +9,3%. I primi otto mesi dell’anno chiudono a +5,5%
Interactive IAS potenzia Total Media Quality su Youtube con il reporting sulla brand safety e suitability per la disinformazione
Interactive A Milano ritorna la Digital China Week. L’evento è organizzato da East Media, Triboo e SACE con il supporto di ICCF
Interactive The Newco presenta TNCiD, la nuova tecnologia cookieless che migliora il tracciamento degli utenti
Interactive Pool Pharma si affida all’intelligenza artificiale per il lancio di Kutecur Tattoo. Firma Believe
Interactive Talento, dati, intelligenza artificiale, sostenibilità: la visione di Incubeta per accompagnare le aziende verso la global digital transformation