Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Influencer marketing, un mercato che vale 23 miliardi di euro. La guida di Awin aiuta a inserirlo al meglio nelle strategie aziendali
Interactive Invibes, costruire brand più accattivanti per creare relazioni durature con i consumatori
Interactive ACNE, l’offering creativa di Deloitte, lancia in Italia la piattaforma di comunicazione ‘Forever Revitalising’
Interactive IAS espande la misurazione della brand safety e suitability per includere il reporting sul tema della disinformazione nei Feed e nei Reel di Facebook e Instagram
Interactive L’impegno di Incubeta verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. E 3 motivi che ne fanno il giusto partner per una comunicazione sostenibile
Interactive Inside annuncia la collaborazione strategica con Copan, dall’ottimizzazione SEO alla Content Strategy
Interactive Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per lo sviluppo del fatturato in programmatic dei siti milanofinanza.it e italiaoggi.it
Interactive Xister Reply si aggiudica la gara per le attività di ideazione e gestione dei canali social di Sony Interactive Entertainment Italia per il 2024/2025
Interactive Kinder Fetta al Latte racconta la voglia di abbracci con una Limited Edition e la lancia online