Media La Rai si prepara a un autunno da record. Da Sandokan a Benigni, il meglio di fiction, intrattenimento...
Interactive Yakkyo consolida la crescita con l’ingresso di Francesco Malmusi nel ruolo di Direttore Operativo
Interactive La creatività non può essere distrutta. È ‘UnCrush’ la risposta di Samsung allo spot Apple
Interactive Tra 5 anni l’impatto delle tecnologie immersive sull’economia italiana potrebbe variare tra 18,8 e i 25,7 miliardi di euro. I risultati dello studio del Politecnico di Milano per Meta
Interactive Con il supporto di Illimity nasce Pehi, la nuova rete di prossimità per pagamenti alla Pubblica Amministrazione attraverso le vending machine
Interactive Roma Capitale connette giovani e patrimonio culturale cittadino con la Mic Card. La campagna è realizzata con l’uso dell’IA
Interactive Nasce Gaia, l’assistente virtuale che aiuta i turisti a scoprire le bellezze del Garda Trentino
Interactive Cresce l’uso dell’IA nelle scuole, il 65% degli studenti Italiani la usa per fare i compiti
Interactive L’Intelligenza Artificiale Generativa può far crescere il valore aggiunto potenziale delle imprese del ‘Made in Italy’ fino a 80 miliardi di euro entro il 2030. Lo studio di Accenture