Media La Rai si prepara a un autunno da record. Da Sandokan a Benigni, il meglio di fiction, intrattenimento...
Interactive Adqsuare sceglie PubMatic come partner tecnologico sell-side per il potenziamento del targeting delle campagne multicanale
Interactive InnovUp, dieci proposte per rendere l’Italia una ‘Startup Nation’ e colmare il gap con i Paesi europei
Interactive Amplifon conferma Digital Dictionary per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti
Interactive Ginger Media firma la nuova campagna dei prodotti Crayola. Cuore del progetto un’attività di influencer engagement
Interactive Al Google Marketing Live svelate tutte le soluzioni, potenziate dall’AI, per advertising e commerce. E molte altre sono in sperimentazione
Interactive L’AI Act è stato finalmente approvato: anche il Consiglio Europeo ha detto sì. Ma attenzione alla confusione semantica, perché il Consiglio d’Europa, organo non-EU, ha promulgato pochi giorni fa la sua norma internazionale sull’AI
Interactive Milano-Cortina 2026, l’ombra della corruzione dietro l’aggiudicazione dei servizi digitali di Olimpiadi e Paraolimpiadi
Interactive Hearst Italia costituisce una nuova direzione digitale dedicata all’engagement. Alla guida Carlotta Marelli
Interactive Cosimo Sgura si unisce a Beintoo come Director of Advertising Operations per potenziare la presenza nel retail media