Player Caffeina vince la gara per la strategia e la direzione creativa dei profili social di Fondazione AIRC
Interactive Outbrain: nuova sede milanese e ambizioni di crescita cross funnel. Fatturato globale del primo quarter 2024 a 217 milioni, con un EBITDA raddoppiato
Interactive Coppa del Nonno protagonista del mistero dell’estate, al via la web series con Gerry Scotti
Interactive ConTe.it lancia ‘1meseazzurro’ in occasione del Campionato Europeo. Campagna digital e social per promuovere l’inizitiva
Interactive Ci sono tanti modi di vivere lo sport, Snaifun Playmaker premia i migliori pronostici e lo dice con Altafini, Galante e Massaro
Interactive Slovenia sonora, sportiva e AI-powered: l’Ente Sloveno per il Turismo presenta le sue proposte ‘futuristiche’ per la promozione turistica
Interactive Christoph Kruse (MINT): “Le responsabilità stanno cambiando, la creazione di team abilitati dall’intelligenza artificiale è già una delle priorità principali dei CMO”
Interactive iGenius ottiene 650 milioni di euro in nuovi fondi e diventa il primo unicorno italiano nell’AI
Interactive Ai Cannes Lions 2024 Publicis rimuove le ‘balle’ dai discorsi sull’IA. Arriva il ‘BSBot’ e tutto diventa più reale
Interactive Consorzio del Prosciutto di Parma conferma KIWI per l’ideazione e gestione del piano di comunicazione annuale