Creativity & Beyond

More Than Italian, un’estate all’insegna del Ready to Drink per Lavazza, VMLY&R Italy e Wavemaker

On air nei principali aeroporti europei (Londra Heathrow, Francoforte, Amsterdam, Milano Malpensa, Bergamo, Roma, Venezia) la campagna Ooh e stampa More Than Italian.

La campagna, firmata VMLY&R, comunica, in linea con la Global Platform More Than Italian, l’autentica coffee experience offerta da Lavazza. Ed è così che il viaggio alla ricerca del Real Italian Coffee continua e ancora una volta celebra tutte le tipologie di preparazione e consumo del caffè, create ed interpretate dal marchio dell’espresso italiano.

Sempre in occasione dell’estate, è stato lanciato in Uk il nuovo prodotto Ready To Drink. Lavazza entra così per la prima volta nel mercato europeo dei ready to drink con il nuovo Lavazza Iced Cappuccino. Il prodotto è stato realizzato in partnership con PepsiCo. Il lancio è stato supportato con una pianificazione Tv, Digital e Ooh.

La premiumness, lo stile e il gusto di Lavazza sono stati interpretati e scattati da Sing-Sing, duo composto da Adi Goodrich (Set Designer/Art Director) e Sean Peacknold (fotografo).

Media Agency WAVEMAKER

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative Director (Copy): Rafael Genu

Creative Director (Art): Cristian Comand

Senior Art Director: Francesco Sgritta

Senior Copywriter: Davide Labò

Digital Creative Director: Domenico Montemurro

Digital Copywriter: Guido Brusoni

Client Lead: Veronica Pagani

Account Director: Valeria Pedrazzini

Photography & Set Design ATL: Sing-Sing

Producer: Meghan Gallagher

Photography & Set Design Digital: Francesco Vanstraten

Cdp: Table Top Studio 360FX

Director: Luca Goudon

DOP: Manfredo Archinto

Executive Producer: Antonella Scoliero

Media Agency: Wavemaker