Uno dei punti di forza è l’acquisizione in esclusiva del nuovo pacchetto Gate to Malpensa Express, che permetterà a Moby di presidiare in modo mirato e ad alta visibilità l’area del Binario 1 della Stazione Centrale di Milano, snodo cruciale per i flussi da/per Malpensa.
Il piano integrato si estende a tutti i principali canali on e offline, includendo:
- una presenza DOOH su Milano (tra cui stazioni M4, maxi impianti Moscova, Buonarroti, Buenos Aires, Pirelli, e circuito metro),
- una Station Domination alla Stazione Centrale,
- una pianificazione radiofonica su tutte le principali emittenti nazionali.
- una componente digital strutturata su Spotify e canali video connessi al palinsesto Sky Calciomercato.
In programma anche il ritorno dell’evento ‘Deejay a Bordo’ (24-25 maggio), che ha unito intrattenimento e brand experience direttamente sulle navi Moby.
“Siamo orgogliosi di accompagnare Moby in questa nuova avventura, valorizzando l’investimento con soluzioni media innovative e ad alto rendimento. Anche quest’anno abbiamo puntato su sinergie tra fisico e digitale, puntando al cuore e agli occhi del pubblico italiano”, dichiara nella nota Roberto Calzolari, Ad Next Different Media.
Agenzia: GIBBO&LORI
Media: NEXT DIFFERENT