Youmark

Migliorare un capolavoro, per GreyUnited è possibile con Carletto e i Sofficini Findus

E’ in arrivo la nuova campagna di comunicazione Sofficini Findus che vedrà ancora una volta protagonista Carletto e i suoi Sofficini. L’idea è di GreyUnited, partner creativo e strategico di Findus, con una produzione italiana per il mercato locale.

Carletto nelle vesti di pittore, si prepara a sfoggiare il suo estro e la sua vena artistica nel tentativo di rendere migliore un capolavoro dell’arte classica: nla Gioconda. Un risultato alquanto discutibile per sottolineare l’impossibilità di migliorare un capolavoro. Impresa che, invece, è riuscita a Findus con i Sofficini, grazie a un ripieno ancora più ricco e gustoso.

Questa la creatività che, ruotando intorno al concetto che non si può migliorare un capolavoro, mostra come Findus sia riuscita nell’impresa di rendere ancora migliore la perfezione dei suoi Sofficini.A chiudere lo spot infatti il claim Nuovi Sofficini Findus. Un capolavoro di gusto.

Lo spot, prodotto da Filmmaster Productions e pianificato da Zenith per la tv nel formato 30” e 15”, è il primo realizzato interamente da GreyUnited, avvalendosi della regia di Catxo. A questo si affiancherà anche un video destinato al web con taglio a 19” dove Carletto sarà protagonista in veste di Battitore d’asta. Entrambi on air a partire dall’11 giugno.

Credit

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini

Creative Planner: Carlo Muttoni

Copywriter: Paolo Moretti

Art Director: Filippo Solimena

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Account Supervisor: Elena Suardi

Account Executive: Francesca Levi

Cdp: Filmaster Productions

3D: Ubik

Regia: Catxo

Musica: Do you love me?

Pianificazione media: Zenith