Oggi, 3 settembre, debutta su Netflix la seconda parte della serie Mercoledì e prosegue la campagna firmata da WE ARE SOCIAL che ha trasformato l’estate italiana in un racconto dark.
Cuore del progetto è stata una pianificazione OOH con centinaia di affissioni che hanno presidiato i principali snodi delle vacanze – stazioni ferroviarie, autostrade e l’aeroporto di Roma Fiumicino – intercettando gli italiani in movimento e commentando, con il black humor tipico della protagonista, usi e costumi estivi. Il bello dell’estate? Finisce., D’estate Milano diventa un mortorio. Mi sento a casa. e Credere nelle partenze intelligenti non è da persone intelligenti., sono solo alcune delle creatività.
E se l’uscita della prima parte aveva visto una collaborazione speciale con Anna Pepe – Il peggio sta per tornare – pensata per stimolare l’attesa, con l’arrivo dei nuovi episodi la campagna si arricchisce di un ulteriore tassello. Da oggi infatti è on air un nuovo spot che riprende lo stile di Mercoledì con il claim ‘Chi non muore si rivede. Purtroppo.’