La nuova campagna Meliconi, firmata Esclama, porta in scena la quotidianità delle pulizie di casa. ‘E tu, da quanto tempo non sposti la lavatrice?’ è la domanda che fa riflettere chiunque abbia mai rimandato questa operazione. Lo spot mostra infatti cosa si nasconde dietro la lavatrice, ed ecco entrare in scena Meliconi Base Move: una base universale, premontata e facile da installare, pensata per spostare la lavatrice senza fatica.
Fino a dicembre lo spot sarà on air con 800 passaggi tv, di cui oltre la metà in prime time. Per la prima volta Meliconi approda anche in radio con oltre 360 passaggi su Radio Deejay e Radio Capital, mentre sul digitale la campagna prevede una pianificazione su Corriere.it, Gazzetta.it, La7.it, Oggi.it, Iodonna.it e, da quest’anno, anche su Prime Video, oltre al coinvolgimento di influencer sui canali social. Non mancheranno infine stampa consumer (OGGI, Diva e Donna, Di Più TV e altre) e attività btl in-store. Pianifica Media Italia.