Marketing

Big Arch arriva in Italia, il gusto diventa a più strati

Nei menu degli oltre 780 ristoranti McDonald’s di tutti Italia è arrivato Big Arch, il nuovo panino di McDonald’s pensato per soddisfare non solo l’appetito, ma la voglia di vivere momenti da condividere con la famiglia e gli amici.

Un’esperienza di gusto a più strati e più consistenze: oltre 200g di carne 100% bovina da allevamenti italiani, tre fette di formaggio white cheddar e salsa Big Arch.

Il suo arrivo è stato celebrato con un evento speciale che ha unito le città di Milano e Napoli in un’unica esperienza dedicata alla grandezza in tutte le sue forme. A supporto anche una campagna in tre fasi – pre-teaser (dal 25/09 al 07/10), teaser (dal 08/10 al 14/10) e announcement (dal 15/10) e attivazioni su tutti i principali touchpoint: presidi OOH con maxi led, bus turistici full wrapped e pensiline a Milano, Roma, Napoli e Palermo, radio e tv con spot da 15”, 20” e 30” sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali, digital dei principali network e piattaforme social e delle main ctv.

Creatività Leo Italy. Media OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)