Youmark

McCann Worldgroup Italia presenta Truth about Global Brands 2. L’evento giovedì 28 marzo in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano

McCann Worldgroup Italia, agenzia creativa internazionale, organizza la presentazione ufficiale della ricerca Truth about Global Brands 2, in programma il prossimo giovedì 28 marzo, a Milano alla Fondazione Feltrinelli.

Massimiliano Tarantino, Segretario Generale della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli darà il benvenuto ai presenti per lasciare poi la parola a Daniele Cobianchi, Ceo McCann Worldgroup Italia che aprirà la ricca mattinata di interventi. Sarà poi la volta di Paolo Genovese, regista di successo, che ha cominciato a lavorare nel mondo della pubblicità proprio con McCann.

La presentazione della ricerca è affidata a Rodney Collins, Regional Director EMEA McCann Truth Central e Giovanni Lanzarotti, Chief Strategy Officer McCann Worldgroup Italia che daranno una overview sui risultati e andranno ad esplorare sia le forze macro-culturali che le sfumature profondamente localizzate che riguardano marchi, persone e il panorama del marketing oggi. La ricerca, condotta da Truth Central, la unit di intelligence globale di McCann Worldgroup, fa seguito ad un primo studio elaborato nel 2015 e mette in evidenza come le forze locali e globali stiano modificando e influenzando atteggiamenti e comportamenti dei consumatori.

A seguire ci sarà un panel con la presenza di un gruppo di brand che discuteranno dei risultati dello studio. Filippo Agnello, VP & Country Manager Mattel Italy, Spain & Portugal, Deborah Armstrong, General Manager L’Oreal Italia, Stefano Fanti, General Manager Consorzio Prosciutto di Parma, Valeria Norreri, Global Marketing Director Baci Perugina/Nestlé, Alessandro Sabini, Chief Creative Officer McCann Worldgroup Italia sono i cinque protagonisti della tavola rotonda che sarà moderata da Sebastiano Grandi, Professore di Shopper & Consumer Marketing.