Youmark

Matteo Garrone regista per Campari Red Diaries 2019 con Entering Red. Protagonisti Ana de Armas e Lorenzo Richelmy in una Milano misteriosa e intrigante. Ed è ode al Negroni. Agenzia JWT, cdp Think Cattleya

Campari annuncia il ritorno di Campari Red Diaries 2019 con il cortometraggio Entering Red. Gli spettatori saranno condotti in un viaggio inaspettato alla scoperta del mondo Campari. Seguendo la filosofia di Campari per cui ‘ogni cocktail racconta una storia’, Entering Red non solo racconta una vicenda intrigante, ma è anche un’ode al Negroni, cocktail simbolo di Campari, che nel 2019 festeggia il suo centenario.

Interpretato dall’attrice Ana de Armas (Blade Runner 2049) e dall’attore italiano Lorenzo Richelmy, Entering Red è diretto da Matteo Garrone, due volte vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes e quest’anno designato a rappresentare l’Italia nella corsa all’Oscar con Dogman. Il nuovo cortometraggio sarà il perno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che sarà implementata nel corso del 2019.

Entering Red narra una storia di suspense e intrigo in cui gli spettatori fanno la conoscenza di Ana, interpretata dall’omonima Ana de Armas, che esplora Milano attraverso il punto di vista di Campari.

Quest’anno il cast prevede inoltre i cameo di una crew di influencer internazionali e dei Red Hands di Campari, sei dei migliori bartender del mondo: a rappresentare l’Italia Tommaso Cecca, Bar Manager del Camparino in Galleria. Nel cortometraggio, cdp THINK CATTLEYA, è prevista anche la partecipazione di un altro giovane attore italiano, Cristiano Caccamo che accompagnerà Campari nella comunicazione del progetto Red Diaries 2019 in Italia. Firma JWT ITALIA.

La première e il red-carpet di Entering Red si terranno nella città natale di Campari, Milano, il 5 febbraio 2019, in concomitanza con il lancio digitale in tutto il mondo. Il cortometraggio sarà disponibile sul canale ufficiale YouTube di Campari.