People

Massimiliano Taglialegne nominato Global Director of Publisher Growth & Strategy di Dorvan

Massimiliano Taglialegne, Dorvan

Nel suo nuovo incarico, Massimiliano Taglialegne avrà l’obiettivo di far crescere il numero di publisher italiani e internazionali che adotteranno FLUX per rivoluzionare l’approccio tecnologico alla monetizzazione pubblicitaria. Guiderà il team di Publisher Management, sia in Italia sia all’estero, lavorando per sviluppare nuove partnership e consolidare quelle esistenti. La sua attività si concentrerà su canali come mobile, CTV (Connected TV) e DOOH (Digital Out-of-Home), puntando a massimizzare le opportunità di ricavi per i partner editoriali.

Chi è Massimiliano Taglialegne

Il manager vanta oltre 10 anni di esperienza nel digital advertising, iniziata nel 2007, con ruoli di rilievo in realtà come Viralize (successivamente acquisita da ShowHeroes nel 2020) e precedentemente in aziende specializzate in video advertising e concessionarie digitali. Durante la sua carriera, ha contribuito a sviluppare partnership strategiche e soluzioni innovative per la monetizzazione cross-canale.

In arrivo nuove nomine

Nuove nomine e ingressi nel team guidato dal Global Director sono già previsti nel corso del mese di febbraio e verranno presto annunciati. L’arrivo di Massimiliano Taglialegne conferma infatti l’impegno di Dorvan nell’attrarre i migliori talenti per supportare la crescita internazionale e consolidare il proprio ruolo nel settore del digital advertising.