Nell’ambito dell’Agentforce Partner Summit, che si è tenuto a Milano l’8 aprile scordo, Salesforce ha assegnato a MASHFROG GROUP il premio Rising Star. Il Salesforce Partner Summit 2025 ha celebrato i 270 partner tricolore che a vario titolo si sono distinti per le loro expertise e progetti. Tra questi Salesforce ne ha premiati 10 per l’eccellenza dei risultati secondo dieci diverse categorie.
Mashfrog Group è nella top 10 di Salesforce come miglior partner italiano che nell’ultimo anno ha dimostrato più degli altri di avere il maggior potenziale nel supportare Salesforce nella chiusura di deal importanti.
Il Summit di Milano, che come tradizione ha chiuso il FY25, è stata anche l’occasione per aprire l’orizzonte sul 2025 e oltre, con obiettivi e sfide che attendono l’ecosistema Salesforce e i suoi partner nell’Agentic Era.
‘Il premio conferma la capacità di Mashfrog di interpretare al meglio le potenzialità di innovazione offerte da Salesforce per i clienti e la loro trasformazione digitale, svolgendo da un lato il ruolo di partner End 2 End per un percorso customizzato di system integration, dall’altro quello di Professional Services in grado di realizzare soluzioni certificate su tecnologia Salesforce quali gAIn360, software che utilizza AI e ML per l’asset management e l’analisi dei mercati finanziari, e Wattyo, il primo il primo Order to Cash E2E pensato per le utility dell’energia, dell’acqua e del riciclo rifiuti’, riferisce la nota.
Il riconoscimento tra i Think Bigger di Salesforce per Mashfrog Group arriva a coronamento di un anno in cui la rivoluzione AI ha caratterizzato tanto l’evoluzione delle competenze dei circa 70 professional dei team operativi, che già nel 2024 avevano fatto il loro ingresso nel mondo Agentforce con le certificazioni Salesforce AI Associate e Salesforce AI Specialist, quanto delle soluzioni offerte per permettere a clienti e partner di integrare con efficacia nei loro processi l’Intelligenza Artificiale.