People

Andrea Battisti nominato Managing Partner di Mai Tai

Affiancherà Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi nel rfforzare il posizionamento dell’agenzia e nello sviluppo di nuovi format
Andrea Battisti

MAI TAI annuncia l’ingresso di Andrea Battisti come Managing Partner, un tassello chiave nel percorso di evoluzione dell’agenzia verso una struttura orientata alla consulenza strategica e allo sviluppo di nuovi progetti creativi e commerciali. Obiettivo, guidare la crescita verso un modello sempre più orientato al marketing integrato e all’entertainment.

“Entrare in Mai Tai significa abbracciare un progetto che unisce creatività, energia e una visione non convenzionale del marketing. Collaboro con Andrea ed Angelo da un paio d’anni e ne ho sempre apprezzato l’approccio e la capacità di dare forma a idee che diventano esperienze reali”, commenta Battisti nella nota. “Oggi il mercato richiede una integrazione autentica tra contenuto, strategia ed entertainment, è una trasformazione che voglio contribuire a guidare con entusiasmo, mettendo al centro le persone e il valore delle connessioni.”

“L’arrivo di Andrea rappresenta un passo importante per Mai Tai: il suo profilo rafforza il lavoro che stiamo portando avanti sul posizionamento dell’agenzia e ci permette di aprire nuove opportunità, mantenendo quello spirito non convenzionale che caratterizza Mai Tai fin dalle origini”, aggiunge Andrea Mastropaolo, Founder & Managing Partner.

Chi è Andrea Battisti
Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing delle principali media company, ha lavorato in realtà internazionali come Fox Channels Italy, Discovery Italia e Warner Bros. Discovery, coordinando campagne integrate per il lancio in Italia di prodotti e brand globali, guidando la strategia marketing e la produzione degli asset di comunicazione per le local production e sviluppando progetti di brand integration ad alto impatto.