Youmark

Madonna di Campiglio e Fandango Club insieme per promuovere il brand di località

Fandango Club è stata scelta dal territorio di Madonna di Campiglio, Pinzolo e la Val Rendena come consulente marketing per la realizzazione di alcuni progetti e per la realizzazione di eventi, con un accordo di collaborazione che si estende su tre anni e che prevede la consulenza artistica e creativa di Andrea&Michele di Radio Deejay. Una partnership con l’obiettivo di valorizzare il brand della località montana.

Eventi e momenti artistici verranno dosati grazie alla regia di Fandango Club, Andrea&Michele e Apt, secondo un concept che riassume l’appeal di Madonna di Campiglio: una località dove c’è una sola stagione, quella del divertimento e della montagna autentica.

Nel palinsesto di eventi oggetto del lavoro di Fandango Club e Andrea&Michele per questa stagione ci sono, tra gli altri, la tappa di Coppa del Mondo di Sci del 22 dicembre e il Capodanno in piazza e il Supergrostè, giunto alla sua decima edizione.

_S8A0268Occasione del lancio della partnership è stato il Christmas Party del Campus Fandango Club alla presenza di oltre 200 clienti e prospect della società di eventi, del campione di sci Giorgio Rocca, nonché di Andrea&Michele, di una delegazione di Apt Madonna di Campiglio, delle bollicine Trentodoc di Cantine Ferrari e della Coppa del Mondo di sci, simbolo del primo evento che inaugurerà la collaborazione tra Fandango e Madonna di Campiglio.