Player

Louder entra in SG Company e presenta il claim ‘BeLOVE the Line’

Nicola Uliari, Chief Creative Officer & Partner Louder
Nicola Uliari

Louder, agenzia di Live Communication specializzata in eventi B2C, presenta il nuovo claim BeLOVE the Line. Il motto rappresenta la sua evoluzione e l’ambizione di superare i confini tradizionali di categoria, raccontando una visione che integra strategia, creatività e produzione in un’unica esperienza. Il nuovo posizionamento nasce anche dall’ingresso nel gruppo SG Company.

Louder si presenta dunque come un ecosistema aperto, capace di generare valore grazie a un network di professionisti, strategist, producer e manager uniti dalla cultura della collaborazione. L’obiettivo è progettare esperienze capaci di creare connessioni autentiche e performance misurabili, andando oltre le categorie tradizionali. La nuova piattaforma di comunicazione e il nuovo claim raccontano anche l’impegno versoi principi ESG, integrando la sostenibilità come parte fondante della propria identità e visione.

Il nuovo claim nasce in collaborazione con Mission To Heart, agenzia integrata anch’essa parte del gruppo SG Company.

“’BeLOVE the Line’ rappresenta un passaggio che ho sentito necessario per definire l’identità e il posizionamento di Louder. Una piattaforma che ci distingue nel panorama della live communication e che riflette il ruolo di primo piano che l’agenzia ha acquisito nel settore. È un messaggio che appartiene alla nostra identità e che racconta, con semplicità e forza, ciò che siamo diventati”, dichiara nella nota Nicola Uliari, Chief Creative Officer & Partner Louder.

“L’ingresso di Louder in SG Company non è stato un punto di arrivo: è stato l’inizio di un percorso che ci ha permesso di ampliare la nostra visione, rafforzare il nostro metodo e aprirci a nuove possibilità. Oggi la nostra nuova identità racconta proprio questo: la consapevolezza che la fiducia, quando è ben riposta, genera energia”, aggiunge Davide Caggiano, Ceo & Partner Louder.