Creativity & Beyond

Lorenzo Marini Group rilancia in radio Febal Casa

On air per tutto l’autunno sulle principali radio nazionali, il brand di arredamento Febal Casa torna ad affermare il suo posizionamento e la sua offerta di arredi con un messaggio che si inserisce nel sistema di comunicazione integrata sviluppato da LORENZO MARINI GROUP.

Dopo il lancio del nuovo sistema identitario studiato per il brand Febal Casa, incentrato sul concetto di ‘benessere a casa’, l’agenzia di Lorenzo Marini e l’azienda stanno continuando in questo percorso di comunicazione che punta a valorizzare l’intero sistema del living.

La scelta del mezzo radio ha definito la strada creativa ideata da Lorenzo Marini Group. In questo modo nel messaggio la parola diventa protagonista, diventa l’elemento principale di comunicazione in grado di stimolare emozioni, sensazioni, universi valoriali. Febal Casa è casa, è calore, è benessere, come ricorda il claim finale ‘Febal dolce Febal’, nonché la musica di Mariella Nava che accompagna tutto il messaggio.

La pianificazione radio è integrata e completata da iniziative promozionali in tutti gli store Febal Casa e da attività digital e social media di brand engagement.